Iscrizione al RUNTS rep n. 99617 del 4.4.23
C.F.92570150158

''


Pellegrinaggio a Medjugorje - 2024
Il 21 giugno, i volontari dell'associazione Effatà, in collaborazione con ARPA Caritas, sono partiti per una missione umanitaria e sono tornati il 26 giugno. Durante la missione, hanno consegnato beni, alimenti e materiali alla Caritas diocesana, all'ospedale psichiatrico di Stolac, all'orfanotrofio di Mostar e alle mense sociali.
Hanno anche avuto l'opportunità di celebrare il 43° anniversario dell'apparizione della Madonna di Medjugorje e di partecipare alla novena notturna.
Questa missione è stata possibile grazie alla generosità di diversi sostenitori: Marmi Pantigliate, Mark2, Gelateria Orsi, Arcobaleno, Il Rondò Antica Osteria, Centro Odontoiatrico Zelo BP, DAC, Erbolario, Conter, Autonoleggio Preda, Caterline, Studio Avv. Polara, i volontari e le associazioni locali.
I ragazzi del gruppo hanno affrontato i lavori più faticosi con allegria e spirito di solidarietà, partecipando attivamente alle celebrazioni. Al loro ritorno, si impegneranno a diffondere il messaggio della Regina della Pace.

Il lungo viaggio

Ospedale psichiatrico Stolac

Podbrdo

Comunità Cenacolo

Serbia